- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Grassadonia
Tutte le parole del mister della Lazio Women Gianluca Grassadonia intervenuto ai microfoni ufficiali del club prima della gara contro il Parma.
"Ci siamo resi conto di aver raggiunto un grande obiettivo. Con il tempo cercheremo di capirlo meglio perché stata veramente un'annata importante, molto difficile perché il campionato è stato combattuto ma pienamente meritato. Le ragazze sono le artefici di questo successo soprattutto che ha giocato meno perché ha permesso sempre di spingere forte, di mettere pressione a chi giocava. Ci sarà il giusto riconoscimento per chi è stato meno in campo ma è stata tanto presente nella quotidianità e nel raggiungimento dell'obiettivo. Noi a oggi siamo primi in questo campionato e dobbiamo giocare da prima della classe a prescindere da chi giocherà. Sarà una bella domenica contro una signora squadra che si sta giocando il secondo posto, mi aspetto ancora una grande prestazione. Il campionato è stato di altissimo livello, ho fatto i complimenti alla Ternana e li rifaccio. Si poteva vincere e perdere contro chiunque, secondo me sulla carta non eravamo i più forti e per questo questa vittoria assume ancor più valore. Le mie ragazze hanno lottato fino alla fine. Ci piacerebbe che domani ci sia la stessa cornice di pubblico vista contro la Ternana".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA