Continua il percorso di crescita della Lazio Women. Le ragazze di Catini hanno trovato il ritmo giusto in campionato e puntano dritte alla promozione in Serie A. L'obiettivo è comune e tutta la società vuole tornare al più presto in palcoscenici importanti. In merito, è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società Claudia Palombi, attaccante della Lazio femminile.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/pTWpMeJhU2mgBoUMSTnvCBGfBmY=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202211/9738d65a18225e1d47aa0df86d8c08dc.jpeg)
lazio women
WOMEN | Lazio, Palombi: “Indossare questa maglia è indescrivibile”
Le sue parole: "Non riesco ad esprimere cosa significhi per me indossare la maglia della Lazio, è indescrivibile. Tornare qui è stato stupendo, oltre che motivo di riscatto. Ho sentito da subito l'appoggio della Società e di Monica Caprini, che è stata la prima a contattarmi in estate. Sono felice per ciò che stiamo facendo, la domenica è il coronamento di ciò che facciamo in settimana. Tante ragazze che ho ritrovato in realtà non le avevo perse, l'amicizia fuori dal campo è rimasta sempre. Adesso abbiamo un gruppo esperto per gioventù ed esperienza, io mi sento un po' nel mezzo avendo 25 anni. La concorrenza? Fondamentale. Mi spinge a dare sempre qualcosa in più e questo è buono per la squadra. Per il mister sarà un lavoro duro perché ognuna di noi vuole metterlo in difficoltà. Il calcio toglie tante energie ma il nostro sogno è di riportare la Lazio in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA