Tante le calciatrici della Lazio Women impegnate durante questa sosta per le nazionali. Si è giocata ieri la seconda gara dell’Italia U23. Le Azzurrine hanno pareggiato 2-2 in casa contro la Germania, ancora una volta con D’Auria protagonista per tutta la gara. È rimasta in panchina invece Zanoli, mentre è subentrata Noemi Visentin - autrice del gol vittoria con la Spagna - prendendo il posto di Renzotti al 59’. Domenica, invece, era stato il turno della Finlandia Under 23, sconfitta in casa per 2-1 dalle pari età dell’Islanda. Dopo la panchina nella prima gara, questa volta è stata schierata dal 1’ Kerttu Karresmaa. La gara del portiere biancoceleste è durata però pochi minuti, con un rosso rimediato al 26’ del primo tempo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, le nazionali: rosso a Karresmaa, ieri l’Italia U23. Oggi tocca a…
Il punto sulle giocatrici biancocelesti impegnate con le rispettive nazionali: due infortunate, quattro hanno concluso gli impegni, le altre…
Oggi sarà il turno delle altre calciatrici della Lazio Women, a partire da Yang impegnata con la Cina contro il Vietnam (12:35). Poi Oliviero e Goldoni saranno impegnate alle 18:15 contro la Spagna, alle 19:00 sarà il turno di Cetinja con la Serbia e infine alle 20:35 l’Ungheria di Kajan volerà in casa della Scozia. Non giocheranno Piemonte con l’Italia e Connolly con l’Irlanda, entrambe alle prese con alcuni problemi fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA