lazio women

WOMEN | Lazio, terminano gli impegni delle nazionali: out Connolly e Cetinja

Michele Cerrotta
Come sono andate le partite delle biancocelesti convocate dalle rispettive selezioni: un gol per Visentin, delusioni per Cetinja e Connolly

Si è concluso un nuovo ciclo di impegni con le nazionali nel calcio femminile. Anche in questa sosta diverse le calciatrici della Lazio Women che sono state convocate dalle rispettive selezioni, con qualche gioia e altrettanti dolori per le dirette interessate. Sorride Noemi Visentin, che nell’1-1 dell’Italia U23 contro il Belgio ha trovato un altro gol Azzurro. Nello stesso match ha giocato tutta la gara Zanoli, mentre con la Nazionale maggiore è rimasta addirittura in tribuna Goldoni, solo panchina per D’Auria e 11 minuti Oliviero subentrando nel secondo tempo nel 2-1 delle Azzurre sulla Germania.

Non è andata bene per la Serbia di Cetinja: dopo il ko per 2-0 in casa è arrivato quello esterno sempre con la Svezia. Sempre titolare il portiere della Lazio. Dopo i 28 minuti giocati nella prima amichevole vinta dalla sua Ungheria contro Malta, Kajan ha giocato questa volta 21 minuti nel match terminato in parità. Sono stati invece 18 i minuti per Connolly nel ko interno della sua Irlanda contro il Galles dopo essere rimasta in panchina nella gara d’andata terminata in parità. Infine, dopo aver giocato tutta la gara nel successo contro il Costa Rica contro il suo Panama, Baltrip Reyes resta in campo per 63 minuti nel pareggio contro il Messico.