lazio women

WOMEN | Lazio-Napoli, Mancuso: “Siamo stanche, ma vogliamo raggiungere…”

Mancuso
La calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni ufficiali del club, ha parlato della sfida contro le azzurre e delle sue condizioni
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Alla vigilia della sfida della Poule Salvezza della Serie A Femminile tra Lazio Women e Napoli Femminile, in programma domani alle ore 19:30, Giulia Mancuso è intervenuta ai microfoni ufficiali del club per parlare della gara contro le azzurre. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sono rientrata da poco e sono contenta. Non è iniziato nel migliore dei modi questo 2025 ma ora sto meglio, anche se non al 100%. Siamo stanche perché siamo a fine stagione ma siamo sempre unite e vogliamo raggiungere il primo posto nella Poule Salvezza. L'ingrediente in più è stata la mentalità che abbiamo raggiunto partita dopo partita. In Serie A il livello è più alto e la maturità acquisita ci ha permesso di non prendere gol evitabili. Il Napoli da quando ha cambiato allenatore ha cambiato anche atteggiamento. Dobbiamo stare attente perché loro si stanno giocando ancora la salvezza. Sono contentissima per Fede (ndr, Federica D'Auria) per l'esordio in Nazionale e anche per le altre mie compagne. Spero di raggiungerla e farò del mio meglio. Ormai sono due anni che sono qui, ogni tanto usciamo per Roma e porto in giro le mie compagne".