- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Grassadonia
Dopo le tante prestazioni, ecco finalmente anche il risultato. La Lazio Women di mister Grassadonia batte 2-0 al Fersini il Milan e raccoglie la seconda vittoria in campionato. Due gol dell'ex Martina Piemonte, due assist di Zanoli e una Cetinja in stato di grazia permettono alle biancocelesti di tirare un sospiro di sollievo in un periodo che sembrava a dir poco stregato. Al termine della gara mister Grassadonia ha commentato ai microfoni ufficiali del club questa bella vittoria.
"Era una vittoria che la squadra meritava da tempo per aver fatto sempre grande prestazioni. Per un motivo o per l'altro non riuscivamo a portare a casa qualcosa, sono contento per loro e per la società che ci supporta sempre. Trascorreremo un sereno Natale. Che messaggio ho ricevuto dalla squadra? Non possiamo discostarci dalle prestazioni che abbiamo sempre fatto, abbiamo perso meritando di vincere, compresa l'ultima a Torino. Volevamo questa vittoria contro un'ottima squadra. Siamo all'inizio di un percorso che porterà questa Lazio in alto. L'idea è sempre quella di fare la partita, avevamo 3 attaccanti più la Simonetti, di grande qualità. Sapevamo che potevamo perdere qualcosa dal punto di vista fisico ma sono state brave tutte e sopratutto sono contento di chi è subentrato: questa è la vittoria del grippo:
Avevo mandato il messaggio di vincere insieme ed è stato fatto. Questo è frutto di una squadra che recepisce i messaggi. Le Bihan? Abbiamo cambiato anche rispetto al passato la struttura, l'abbiamo invertita con Piemonte. Clarisse è stata bravissima, abbiamo lasciato Martina con Noemi un po' più in su. La gara è andata come l'avevamo preparata: penso sia stata una vittoria voluta. Zanoli? Sarei stato contato se avesse segnato, lo meritava. Abbiamo speso tantissime energie, uscire dal campo con grande prestazioni e raccogliere le briciole è stata dura. questa squadra ha il senso del dovere, è cattive e ha voglia di migliorarsi e rispetta una società che vuole sempre farci stare bene. Nel discorso pregara ho sottolineato come fosse difficili per me trovare le parole dopo grandi prestazioni e zero punti, sapevamo che oggi era la partita giusta. La Lazio è una famiglia, e tutti lavoriamo per la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA