Tutto pronto a Formello in vista di Lazio-Milan, gara di Coppa Italia al femminile. Le biancocelesti di Catini sono al momento prime nel campionato di Serie B, mentre le rossonere occupano la quinta posizione in Serie A. Una sfida affascinante ma complicata per la Lazio, così come sottolineato nel pre partita dal proprio allenatore: "Questa competizione ci dà modo di confrontarci con realtà che sono davanti a noi in questo momento, affronteremo una partita diversa tatticamente per il rispetto e la qualità dell'avversario, sarà un test importante per capire a che punto siamo anche dal punto di vista tecnico e atletico". Diverse le assenze importanti in casa biancoceleste, tra cui quelle di Visentin, Pezzotti e Musolino. Di seguito, le scelte ufficiali di entrambi gli allenatori.
lazio women
WOMEN | Lazio-Milan, le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia
LAZIO (4-5-1): Guidi; Pittaccio, Kakampouki, Varriale, Toniolo; Colombo, Proietti, Eriksen, Castiello, Palombi; Chatzinikolaou.
A disp.: Natalucci, Falloni, Khellas, Savini, Groff, Mattei, Jansen, Vecchione, Fuhlendorff. All.: Massimiliano Catini
MILAN (4-2-3-1): Babb; Arnadottir, Mesjasz, Fusetti, Vigilucci; Adami, K. Dubcova; Bergamaschi, Thomas, Soffia; Piemonte.
A disp.: Giuliani, Fedele, Andersen, Asllani, Grimshaw, Carage, M. Dubcova, Rossi, Guagni. All.: Maurizio Ganz
© RIPRODUZIONE RISERVATA