lazio women

WOMEN | Lazio-Juve, Zanoli: “Oggi a testa alta. Col Napoli ci servono punti”

Michele Cerrotta
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta poco dopo il triplice fischio del match do Coppa Italia femminile contro le bianconere

Al termine della gara valida per l’andata dei quarti di Coppa Italia femminile tra Lazio Women e Juventus è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste Martina Zanoli. Queste le sue parole: “Sicuramente abbiamo giocato una buona gara, siamo uscite dal campo sconfitte ma a testa alta. Era importante rialzarsi dopo la sconfitta col Sassuolo, credo che ci siamo riuscite.

Ci sono rammarico e amarezza, ma siamo consapevoli della nostra forza. L’atteggiamento oggi è stato giusto, abbiamo messo quanto mancato con il Sassuolo. Ci siamo rialzate dimostrando che ci siamo nonostante la sconfitta. La Juve è un’ottima squadra, organizzata, ma abbiamo detto la nostra.

Il Napoli? Siamo consapevoli che è una gara fondamentale, scenderemo in campo e daremo ancor di più. Ci servono punti, proveremo a far valere il nostro gioco e daremo tutto quello che abbiamo. Sicuramente non sarà una gara facile, lo sappiamo e dobbiamo concentrarci sull’essere pazienti, avere palleggio, giocare la palla e provare a finalizzare ogni occasione. È fondamentale prendere i tre punti”.