Al termine della gara valida per l’andata dei quarti di Coppa Italia femminile tra Lazio Women e Juventus è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste Martina Zanoli. Queste le sue parole: “Sicuramente abbiamo giocato una buona gara, siamo uscite dal campo sconfitte ma a testa alta. Era importante rialzarsi dopo la sconfitta col Sassuolo, credo che ci siamo riuscite.
lazio women
WOMEN | Lazio-Juve, Zanoli: “Oggi a testa alta. Col Napoli ci servono punti”
Ci sono rammarico e amarezza, ma siamo consapevoli della nostra forza. L’atteggiamento oggi è stato giusto, abbiamo messo quanto mancato con il Sassuolo. Ci siamo rialzate dimostrando che ci siamo nonostante la sconfitta. La Juve è un’ottima squadra, organizzata, ma abbiamo detto la nostra.
Il Napoli? Siamo consapevoli che è una gara fondamentale, scenderemo in campo e daremo ancor di più. Ci servono punti, proveremo a far valere il nostro gioco e daremo tutto quello che abbiamo. Sicuramente non sarà una gara facile, lo sappiamo e dobbiamo concentrarci sull’essere pazienti, avere palleggio, giocare la palla e provare a finalizzare ogni occasione. È fondamentale prendere i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA