- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Al termine della gara tra Lazio Women e Juventus, valida per l’andata dei quarti di Coppa Italia femminile, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste Flaminia Simonetti. Queste le sue parole: “Sappiamo che loro sono forti, che alla minima disattenzione possono farci male. Verso la fine della partita siamo calate di attenzione e abbiamo preso gol. Questo ci amareggia perché nei novanta minuti ci siamo, lottiamo, dimostriamo di essere alla pari con loro. Ma sono più ciniche e ogni minima occasione l’hanno sfruttata. Noi paghiamo il prezzo.
Sicuramente la classifica non rispecchia quanto dimostrato in campo, a parte la parentesi del Sassuolo. Come atteggiamento scendiamo sempre in campo dimostrando di poter giocare alla pari con tutti. Un po’ di sana frustrazione ci sta, sembra che non arriviamo mai. Abbiamo iniziato un percorso, ci sta che di sconfitta in sconfitta si riesca a fare bagaglio e prendere esperienza per lavorarci più avanti. Sicuramente abbiamo consapevolezza dopo aver giocato alla pari con la Juve. Ci dà morale, ci fa dire che ci siamo e che anche a Napoli avremo un approccio importante.
Vogliamo portarci l’atteggiamento di oggi nelle prossime partite, sono tutte importanti per la classifica. Il ritorno di Coppa Italia? Andremo a Torino a fare la partita come fatto oggi, proveremo a fare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile. Sappiamo che è difficile ma siamo molto determinate. Con coraggio proveremo a fare la nostra miglior partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA