Si gioca in Europa League, ma si gioca anche in Coppa Italia femminile. La Lazio Women sarà impegnata alle 18:00 in casa della Juventus a caccia di una complicata rimonta dopo il 3-1 del Fersini. Alla vigilia del match, vista la squalifica di Grassadonia, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club l'allenatore in seconda Giammarco Fedeli. Queste le sue parole: “La squadra sta passando un buon momento, veniamo da due vittorie consecutive. La squadra è concentrata e ci crede, proveremo a usare tutte le carte a nostra disposizione per passare il turno. Sicuramente non sarà semplice, ma ci proveremo con tutte le nostre forze.
lazio women
WOMEN | Lazio-Juve, Fedeli: “Vogliamo la rimonta! Grassadonia? Sono grato di…”
Abbiamo fatto tre partite con la Juventus e ce le siamo giocate tutte e tre a viso aperto. Ci dispiace perché in tutte e tre abbiamo subito gol negli ultimi minuti, è una cosa su cui stiamo lavorando. Paghiamo un po’ di inesperienza della categoria essendo neopromosse. Ma le ragazze sono concentrate e determinate.
Essere primo allenatore sicuramente per me è un’emozione, ma anche lo scorso anno lo ero stato in Lazio-Parma di Serie B. Io, il mister e lo staff siamo un blocco unico. Siamo compatti e concentrati sulla partita. Grassadonia? È veramente un maestro di calcio, sono orgoglioso e grato di averlo trovato nel mio percorso perché è un maestro non solo per le calciatrici ma per tutti noi dello staff. Siamo grati di averlo con noi, oltre a essere un grande maestro di calcio è una grande persona. Sono veramente fortunato ad averlo trovato nel mio percorso di vita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA