Giornata fondamentale quella di oggi per la Lazio Women. Le biancocelesti, infatti, scenderanno in campo contro il Pomigliano per cercare l'impresa e ribaltare lo 0-2 subito all'andata. A poche ore dall'inizio della gara, mister Grassadonia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Grassadonia: “Siamo consapevoli della nostra forza”
Le parole dell'allenatore delle biancocelesti Grassadonia a poche ore dalla decisiva sfida per la promozione in Serie A contro il Pomigliano
Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "Pesano molto i gol presi per delle nostre ingenuità nella gara d'andata. Loro sono state più brave di noi a livello di malizia, perché la partita è stata tutto sommato equilibrata. Dovremo rimanere in partita fino alla fine e segnare senza subire. Dobbiamo essere libere mentalmente: le ragazze hanno tenuto bene il campo, ho fiducia. Visentin? Lei per noi è molto importante, ci è mancata nelle ultime due gare. Sarà fondamentale anche chi entrerà a gara in corso. Siamo consapevoli della nostra forza e di poter rientrare in partita. La squadra è serena, abbiamo le nostre possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA