La Lazio Women di Grassadonia affronterà tra qualche minuto il Genoa di Filippini. Le biancocelesti sono reduci da una vittoria in campionato, quindi, contro la formazione ligure sarà importante continuare il trend positivo. In merito a questo, ai microfoni ufficiali della società, ha preso parola la giocatrice biancocelesteAdriana Gomes. A seguire le sue dichiarazioni.
lazio women
WOMEN | Lazio-Genoa, Gomes: “Sarà una partita complicata. Non vedo l’ora di…”
“La prima di campionato, contro il Verona, è stata importante, una bella vittoria. Abbiamo vinto contro chi non perdeva da un anno. Siamo state brave, è stata una vittoria di squadra. Fisicamente mi sento bene e anche mentalmente. Non vedo l’ora di aiutare la squadra. Sarà una partita complicata contro il Genoa, però stiamo lavorando bene e abbiamo preparato al meglio la gara. Con la giusta testa possiamo fare bene.
Io cerco di prendere il meglio dalle mie compagne. Siamo tutte forti e possiamo dare il nostro contributo. Ci sono partite che ti fanno vincere o perdere un campionato, bisogna andare con la testa giusta, con il giusto entusiasmo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA