02:40 min

lazio women

WOMEN | Lazio-Freedom, Palombi: “L’abbiamo preparata al meglio. Sul mister…”

Stefania Palminteri Redattore 
Tutte le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Palombi al termine della gara vinta dalla Lazio a Formello per 4-0 contro la Freedom

La Lazio Women vince e convince per 4-0 contro la Freedom a Formello. Un successo fondamentale che, contemporaneamente allo stop della Ternana, proietta le biancocelesti in testa alla classifica. Al termine del match, Claudia Palombi è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "In settimana l'abbiamo studiata molto. Loro venivano da cinque risultati utili consecutivi, sapevamo che avevano l'obiettivo di metterci in difficoltà. Grazie al mister e allo staff l'abbiamo preparata al meglio: è la vittoria di tutti. Sapevamo che la Ternana aveva lo scontro diretto e potevamo fare qualcosa di importante oggi. Io sono uscita a venti minuti dalla fine e seguivo la partita. Dobbiamo pensare comunque al nostro percorso, è ciò che conta. Per noi è una battaglia anche mentale, sicuramente il morale è migliore di prima. 

Ogni domenica che passa sono sempre meno le partite da giocare e la tensione si alza. Questo spirito però noi lo abbiamo avuto dal primo giorno di ritiro. Non importa chi gioca di più o di meno, è un atteggiamento che abbiamo tutte. E' un gruppo forte. Ora venerdì avremo un'altra battaglia. Il mio gol? Ultimamente sono stata sfortunata, finalmente oggi è arrivata questa gioia. Con il mister abbiamo un bellissimo rapporto. E' una persona vera, prima di essere un grande allenatore. Ce ne sono pochi come lui. Il segreto è non calare mai la concentrazione, vogliamo continuare così fino alla fine del campionato. Noi siamo allenate per questo. A Cesena non sarà facile, è un'ottima squadra. Lottano per le prime posizioni insieme a noi, sarà un'altra battaglia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.