lazio women

WOMEN | Lazio-Fiorentina, Visentin: “Abbiamo preso consapevolezza e si vede”

Visentin
Tutte le parole della giocatrice della selezione Women, intervenuta ai microfoni ufficiali del club dopo la bella vittoria con la Fiorentina
Edoardo Pettinelli Redattore 

È una bellissima conferma quella che arriva dal Fersini, con la Lazio Women di mister Grassadonia che grazie alle reti di Visentin e Piemonte batte 2-0 la Fiorentina e da continuità alla vittoria di Napoli. Al termine della gara Noemi Visentin ha detto la sua, ai microfoni ufficiali del club, dopo questa importantissima vittoria.

"Sono contenta, queste due gare ci hanno ridato la gioia che ci mancava. Abbiamo fatto tante partite dove non abbiamo raccolto quanto meritavamo, ora siamo più consapevoli e lo dimostriamo in campo. A prescindere dal modulo noi abbiamo intesa, la tattica cambia in base alla squadra ma abbiamo trovato ora la sintonia giusta e andiamo avanti così. A livello di squadra per queste ultime gare chiedo quanto visto fino a qui: compattezza e aiuto continuo. Quando sono in campo cerco sempre di aiutare la squadra, il gol mi rende felice ma l'importante è vincere".