- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Sfida importante quella in programma domani pomeriggio alle 14:30 tra Brescia e Lazio Women. Le ragazze di Catini dovranno dar seguito alla vittoria della scorsa settimana contro l'Arezzo per 1-3. Al momento le biancocelesti occupano la prima posizione in classifica con 35 punti, a +2 sul Napoli secondo.
Diverse le buone notizie per mister Catini alla vigilia del match. Rientrano in squadra dopo l'infortunio sia Pittaccio che Falloni, mentre il neo acquisto Giuseppina Moraca è da subito a disposizione per la gara di domani. Ritorno in gruppo anche per Orlando. Previsto a breve, invece, il rientro di Noemi Visentin, probabilmente dopo la prossima sfida in programma contro il Tavagnacco. Discorso simile per Pezzotti, e Musolino anche loro n fase di recupero. La cattiva notizia arriva da Vivirito, che termina anzitempo la stagione a causa della rottura del legamento crociato.
Mister Catini ha voluto caricare le sue ragazze, commentando così la sfida di domani ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste: "Sarà sicuramente una partita molto difficile che deve darci delle risposte importanti. Stiamo uscendo con coraggio e forza da un momento abbastanza delicato e, quella contro il Brescia, è l'occasione giusta per ripartire. Avere continuità nel girone di ritorno sarà fondamentale perché affronteremo squadre impegnate per la promozione e per la salvezza, dovremo farci trovare pronte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA