La Lazio Women vince ancora e fa sei su sei in campionato, mantenendosi in testa alla classifica a punteggio pieno, insieme alla Ternana. Al Fersini le biancocelesti vincono e convincono per 3-0 contro il Brescia. Gomes, Popadinova e Goldoni mettono la firma sul tris biancoceleste, una grande vittoria che il mister Gianluca Grassadonia ha commentato ai canali ufficiali del club al termine della sfida. Queste le parole dell'allenatore biancoceleste.
lazio women
WOMEN | Lazio-Brescia, Grassadonia: “È la vittoria più importante. Alle ragazze…”
“Se è la vittoria più importante? Sì, perché prima della gara ho detto alle ragazze che questa era una partita storica. Fa parte di quelle 4-5 partite, nel corso del campionato, in cui devi lasciare un'impronta. Sono arrivati i tre punti ma dobbiamo migliorare molto nella prestazione, trasferire quello che facciamo durante la settimana la domenica. Dobbiamo giocare meno sull'io e più sul noi. Abbiamo corso meglio, aggiustando qualcosa a fine primo tempo, in cui la squadra è partita anche bene, dopo si è un po' seduta.
Abbiamo giocato un po' troppo sulle individualità e non va bene ma nel secondo tempo non c'è stata gara. Abbiamo condotto bene la gara e rischiato meno ma dobbiamo farlo per 90'. Ci sono 21 calciatrici, la rosa è ampia e tutte sono importanti. Possiamo attingere dalla panchina. La trasferta con la Freedom? È rischiosa, perché ogni squadra che affronta la Lazio gioca con il coltello tra i denti. Sappiamo, avendo già pagato con la Res, che se non entriamo in campo con decisione si rischia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA