C’è anche Kerttu Karresmaa tra i nuovi acquisti dell’estate in casa Lazio Women. La finlandese classe 2004, portiere, ha vissuto l’ultima stagione con la maglia della Sampdoria dopo aver compiuto alcune esperienze in patria e, ora, arriva a Formello come vice di Sara Cetinja, altro acquisto dell’estate in casa Lazio. Intanto, Karresmaa si è presentata ai nuovi tifosi tramite i canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Ho fatto questa scelta perché la Lazio è un grande club, con bravi mister che potranno farmi imparare nuove cose.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Karresmaa: “Lazio squadra giusta per i miei obiettivi”
Le prime dichiarazioni della nuova calciatrice biancoceleste arrivata a Formello dopo un anno di esperienza con la maglia della Sampdoria
Con la Sampdoria ho giocato alcune gare e ho capito il livello del calcio in Italia, è molto più alto rispetto alla Finlandia dove avevo giocato prima. Sono cresciuta come giocatrice e anche come persona, penso sia stata la scelta giusta della mia carriera. Sara (Cetinja, ndr) ha fatto già tanti anni in Italia, ha una tecnica già italiana, ha un atteggiamento positivo ed è brava con i piedi. Posso imparare da lei. Quest’anno mi aspetto un campionato più competitivo, sarà molto difficile e dobbiamo lavorare tanto. Tra gli obiettivi ho quello di giocare di più e firmare un contratto lungo, la Lazio penso sia la squadra giusta per arrivare anche in nazionale finlandese. C’è però da lavorare tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA