- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Elisabetta Oliviero
Al termine della gara persa dalla Lazio Women in casa della Juventus nonostante la solita bella prestazione, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancocelesteElisabetta Oliviero. Queste le sue parole: “Come sto? Bene, i contrasti fanno parte della gara, ne abbiamo presi e forse anche loro. Ci curiamo le ferite, domani guardiamo avanti. Siamo orgogliose di che squadra siamo, della reazione. Abbiamo trovato due gol, al contrario di chi dice che non segniamo. Unite possiamo fare tutto, lo dimostreremo da qui alla fine. Non è possibile che non riusciamo a raccogliere. Nessuno dovrà fare nulla da solo, ci appoggiamo tra compagne. È la squadra che conta, per questo in tante raggiungo risultati a livello personale: perché ci divertiamo insieme e abbiamo un solo obiettivo in testa.
Ci portiamo via la reazione sicuramente, stiamo dando tutto tutte quante. A partire dal cuore, fino ad arrivare alla tattica. Siamo tutte insieme, ci stringiamo tutti a partire dallo staff. Lavoriamo insieme e per questo giochiamo insieme. Io ci tengo a spendere una parola per chi gioca meno: loro sono il cuore di questa squadra e noi insieme riusciremo a raccogliere con e per la Lazio.
È un anno particolare, la maschile sta dimostrando cosa significa unione e coesione. La Lazio è una famiglia, tutti lavorano per l’altro e noi cerchiamo di fare del nostro meglio per questo ambiente che ci sta mettendo nelle migliori condizioni, dalle strutture ai campi. Chiunque lavora ci dà tanto e per noi è importante. Penso che il calcio stia cambiando, io ho tante cose da imparare. Ma il mister mi sta insegnando, come a tutti, a occupare lo spazio libero. Io assimilo quello che mi sta insegnando lo staff, come tutte le compagne. Maciniamo tanti chilometri per giocare come vogliamo e speriamo, tutte facciamo un lavoro importante e stiamo facendo un grande step per stare nel calcio di adesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA