In vista della terza giornata del girone di ritorno di Serie A femminile, che vedrà la Lazio Women affrontare la Juventus, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club la calciatrice biancocelesteInes Belloumou. Queste le sue parole: “Non siamo state tutte durante la settimana per la sosta per le nazionali, ma lavoriamo sempre tanto con il mister e siamo tutte pronte. La gara che arriverà è molto difficile, come sempre. Ma penso che la Juve sia un’ottima squadra, con molte calciatrici veloci e in grado di giocare con il nostro stesso modulo. Possiamo fare ottime cose, come nella gara di andata. La Lazio è un club molto professionale, sono molto felice qui. So di essere in prestito, ma mi voglio fermare alla Lazio perché mi trovo molto bene.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Juve-Lazio, Belloumou: “Qui sto bene, voglio rimanere! Il ruolo? Preferisco…”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista della partita contro le bianconere
I primi mesi sono stati buoni, ma dal punto di vista della squadra possiamo vincere di più. È complicato perché giochiamo bene, ma abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Il ruolo? Sono una calciatrice più difensiva, perché nella mia carriera ho giocato da terzino a sinistra. Ora sto facendo il quinto, mi trovo meglio a quattro: è una cosa diversa, ma in ogni caso mi piacciono entrambi i sistemi. Il mio posto preferito? Preferisco l’estate, ora fa molto freddo. Ma Roma mi piace tanto, è molto bella. Forse il posto preferito è Castel Sant’Angelo e tutta la zona vicino al Vaticano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA