02:05 min

lazio women

WOMEN | Bologna-Lazio, Kuenrath: “Mi aspetto una squadra aggressiva. Dobbiamo…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Tutte le parole, ai canali ufficiali del club, della calciatrice biancoceleste in vista della partita di campionato tra Bologna e Lazio Women

La Lazio Women si prepara a tornare in campo. Alle 14:30 il calcio d'inizio di una sfida complicata in casa del Bologna, con l'obiettivo di inseguire da qui alla fine la vittoria del campionato e la promozione nella massima serie. Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Melanie Kuenrath ha espresso le sue sensazioni in vista della gara. Queste le parole della calciatrice biancoceleste.

“Stiamo lavorando bene, ci stiamo allenando duramente verso l’obiettivo di vincere il campionato. Anche durante la sosta abbiamo fatto una buona settimana di allenamento, stiamo spingendo molto. Il Bologna è una bella squadra, da non sottovalutare. Tende a giocare molto, sono a metà classifica e non hanno nulla da perdere. Mi aspetto una squadra aggressiva ma se noi mettiamo in campo tutto quello che abbiamo possiamo vincere. Abbiamo una squadra competitiva, è quello che ci permette di crescere tutti i giorni e abbiamo bisogno di tutti. Dobbiamo lottare tutte le settimane per farcela. Sto bene, sono a disposizione del mister. Ho i miei obiettivi ma prima ci sono gli obiettivi della squadra. Formello mi piace molto, Roma è meravigliosa e mi trovo bene. La società è professionale, questo ambiente è perfetto per crescere”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.