- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Non è riuscita lo scorso anno e, allora, la Lazio Women riproverà in questa stagione a centrare l’obiettivo della promozione in Serie A. Dopo aver dominato a lungo il campionato le biancocelesti hanno pagato i passi falsi nel doppio confronto con il Napoli, perdendo poi lo spareggio col Pomigliano. Sarà compito di mister Grassadonia, subentrato a Catini a un passo dal termine della scorsa stagione, ripartire da zero e ricominciare a inseguire il sogno Serie A.
La società, con Enrico Lotito in prima persona, ha risposto presente: ci sono stati alcuni addii, ma soprattutto conferme importanti e, fin qui, sei operazioni di mercato. È infatti tornata a Formello Ferrandi e, con lei, sono arrivate Goldoni, Kuenrath, Mancuso, Popadinova e Gomes. Domani sarà reso noto il calendariodel campionato che inizierà a settembre, le biancocelesti però scopriranno il loro cammino da Pieve Santo Stefano. La Lazio Women si recherà infatti in provincia di Arezzo, dove era stata già la Primavera a fine luglio, per il ritiro precampionato che dovrebbe durare fino al 25 agosto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA