00:33 min

lazio women

WOMEN | Verona-Lazio, Colombo: “Vogliamo prenderci la rivincita”

Le parole della calciatrice biancoceleste alla vigilia dell'esordio in campionato della Lazio Women impegnata in trasferta contro il Verona

La Lazio Women si prepara a scendere in campo per l'esordio stagionale in campionato. Le ragazze di Grassadonia ripartono dall'esordio con vittoria in Coppa Italia contro l'Arezzo e alla prima giornata troveranno il Verona, squadra che lo scorso anno compromise il cammino verso la promozione delle biancocelesti. In vista della partita Sofia Colombo, centrocampista biancoceleste, ha presentato la partita ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

"La squadra si sta avvicinando all'esordio con gran carisma. Stiamo cercando di integrare le nuove ragazze, la Lazio ha fatto una grande campagna acquisti. Vogliamo prenderci una rivincita, perché la scorsa stagione non si è conclusa nel migliore dei modi. Siamo cariche, sappiamo bene dove vogliamo arrivare. Il Verona è l'avversario perfetto, il campionato è finito lì l'anno scorso ed è un punto di partenza quest'anno. La squadra è molto competitiva in tutti i reparti, noi dobbiamo dare il 100% poi è sempre il campo che parla e le caratteristiche che servono per la partita. L'anno scorso è stato un anno di crescita, mi sono trovata bene e ho scelto di restare per il progetto. Ho accettato una nuova sfida e da quest'anno mi aspetto di riuscire di arrivare all'obiettivo e di crescere. La squadra non deve adagiarsi ai risultati ed è molto più facile quest'anno perché la competitività è molto alta e tutte siamo spinte a dare il 100%".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.