Due giornate al termine del campionato e, per la Lazio Women, è obbligatorio cercare i tre punti. Biancocelesti impegnate sul campo del Verona, con un occhio però a quanto accadrà a Napoli. Le padrone di casa ospitano il Cittadella in una sfida decisiva. Per la Lazio il secondo posto matematico è a un passo, con il Cittadella distante tre punti e in svantaggio negli scontri diretti. Il Napoli però è avanti in classifica di un punto e con gli scontri diretti a favore: sarà fondamentale sperare allora che le partenopee non facciano punteggio pieno. Sarà però soprattutto imprenscindibile portate a casa i tre punti per le ragazze di Grassadonia. Queste, allora, le formazioni ufficiali per la gara in programma alle ore 15:00.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Colombo dall’inizio
Due giornate al termine del campionato: fondamentale vincere per l biancocelesti, che dovranno però guardare anche a quanto accadrà a Napoli
VERONA – Shore, Ledri, Meneghini, Sardu, Peretti, Anghileri, Pasini, Rognoni, Lotti, Pellinghelli, Capucci. Allenatore: Matteo Pachera.
A disposizione: Keizeri, Lefevbre, Bursi, Casellato, Semanova, Giai, Quazzico, Croin, Bison.
LAZIO WOMEN - Guidi, Pezzotti, Eriksen, Kampouki, Castiello, Toniolo, Colombo, Pittaccio, Varriale, Moraca, Visentin. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
A disposizione: Natalucci, Palombi, Fuhlendorff, Groff, Falloni, Condon, Jansen, Giuliano, Proietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA