- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Rischia di essere un turno decisivo questo ventitreesimo di Serie B femminile. Pesante già per la vittoria della Lazio di ieri, con doppia rimonta sul Cesena prima del gol decisivo di Pittaccio. Pesantissimo invece per quanto accaduto oggi. Nel lunch match delle 12:30, infatti, si ferma ancora una volta la Ternana. Dopo la sconfitta casalinga della scorsa giornata contro il Parma, infatti, le umbre impattano sul campo del Verona. Padrone di casa che vanno in vantaggio dopo novanta secondi con Peretti e che raddoppiato al terzo minuto con Sondergaard. Un uno-due pesante, ma la Ternana reagisce e al 12’ accorcia le distanze con Pirone. Il Verona tiene e al 70’ segna il tris ma la rete viene annullata per fuorigioco. Tre minuti dopo arriva ancora con Pirone il pari della Ternana, con la palla che danza sulla linea e il Verona che non riesce a liberare.
Finisce così, con un 2-2 che fa gioire la Lazio Women. Le biancocelesti, infatti, rinforzano così il primo posto in classifica portandosi a +5 sulla Ternana seconda. Le umbre devono ora guardarsi dal Cesena, terzo a due punti dalla Ternana così come il Parma dopo la vittoria sull’Arezzo. Fondamentale per la squadra di Grassadonia ripartire col piede giusto a metà aprile, dopo la sosta per le nazionali, nella trasferta in casa del Chievo: la promozione in Serie A è tutta nelle mani della Lazio, mai così vicina all’obiettivo dichiarato a inizio stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA