Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Contro l’Arezzo con due assenze, tra sogno Serie A e rischio spareggio

Visentin
Sfida decisiva in programma domani pomeriggio per la Lazio Women, impegnata a Formello contro l'Arezzo per l'ultima giornata di campionato
redazionecittaceleste

Ultima giornata di campionato per la Lazio Women di mister Grassadonia domani pomeriggio. Le biancocelesti scenderanno in campo a Formello alle ore 15:00 contro l'Arezzo. La classifica vede il Napoli comandare a quota 71 punti, con la Lazio seconda a -1. Le partenopee affronteranno invece il Tavagnacco in trasferta, in contemporanea d'orario con le biancocelesti. Sarà quindi una gara fondamentale per la Lazio, decisa a conquistare la promozione in Serie A dopo un campionato comandato per lunghi tratti.

Per il tecnico Grassadonia sono solamente due le assenze. Non saranno infatti della partita Chatzinikolaou (out per infortunio da diverse settimane) e Visentin, che deve scontare due giornate di squalifica. Per il resto, tutte a disposizione in vista dell'ultima e decisiva sfida di campionato contro le toscane. Una vittoria domani e, in contemporanea, la non vittoria del Napoli, consegnerebbe alle biancocelesti la promozione diretta in Serie A proprio ai danni delle partenopee. In caso contrario, la squadra di Grassadonia è già certa almeno del secondo posto, che significherebbe spareggio contro il Pomigliano, arrivata penultima in Serie A. La gara di andata degli spareggi è in programma per sabato 3 giugno, il ritorno invece giovedì 8 giugno. Prima, però, c'è un'ultima giornata da disputare con tre punti da conquistare per credere nella promozione diretta.