Dopo l’addio di Monica Caprini, la Lazio Women ha un nuovo direttore sportivo. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, la società ha ufficializzato Raffaele Pinzani come nuovo ds della squadra biancoceleste. Reduce da un’esperienza conclusa a gennaio in Serie D con il Livorno, ha lavorato come direttore sportivo anche con Prato, Pistoiese e altre realtà nelle categorie minori. Da osservatore ha lavorato per il Trapani e per squadre di Serie A come Fiorentina, Bologna e Parma. Questo il comunicato del club: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica che, a decorrere dal 1° luglio 2024, il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra è stato affidato al sig. Raffaele Pinzani”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Ufficializzato il nuovo ds della Lazio: “Felice e onorato”
La società biancoceleste ha ufficializzato il nome di colui che da inizio luglio ha preso il posto dell’ormai ex direttore sportivo Caprini
Puntuali, poi, sono arrivate anche le prime parole di Pinzani: “Sono molto felice e onorato dell’incarico affidatomi e in primis voglio ringraziare la Società per la fiducia che fin da subito mi ha dimostrato. Sono molto determinato nel voler affrontare al meglio questa nuova sfida professionale a servizio di un Club che da sempre rappresenta un punto di riferimento nell’universo del calcio femminile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA