Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio, ufficiale il primo colpo: arriva Greta Adami. E domenica…

Greta Adami
La società biancoceleste ha ufficializzato pochi istanti fa l'accordo per il trasferimento della calciatrice alla corte di mister Grassadonia
Michele Cerrotta

Concentrazione alle stelle a Formello, dove la Lazio Women sta preparando una delle sfide più importanti della stagione. Le biancocelesti saranno impegnate infatti domenica in Umbria contro la Ternana, unica a tenere fin qui il passo delle biancocelesti in campionato. Uno scontro diretto che potrebbe indirizzare la stagione: dopo dodici giornate la squadra di Grassadonia ha 33 punti in classifica, gli stessi della Ternana. Segue il Parma a 31, più staccato il Cesena a 28. Vincere potrebbe dare quindi maggiore respiro alle biancocelesti che, intanto, possono accogliere in rosa una nuova compagna.

La Lazio Women ha infatti ufficializzato l’acquisto di Greta Adami. Centrocampista classe 1992, vanta uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa con la Fiorentina, oltre a sette presenze con la Nazionale. Oggi al Milan, arriva in prestito dalle rossonere per portare esperienza e ancor più qualità a una rosa che punta alla promozione diretta in Serie A. Questo il comunicato del club biancoceleste: “Dopo i nove acquisti della scorsa estate, arriva un nuovo innesto per la Lazio Women.

Si tratta della centrocampista classe ’92 Greta Adami che approda a titolo temporaneo dall’ A.C. Milan. Adami in carriera ha conquistato uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Fiorentina.

La calciatrice toscana, che ha scelto numero 5, può vantare anche cinque presenze in Nazionale e quindici apparizioni nella UEFA Women's Champions League. Benvenuta Greta!”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.