lazio women

WOMEN | Lazio, ufficiale l’arrivo di Göthber: il comunicato della società

Il comunicato ufficiale della Lazio sull'arrivo di Göthber, giocatrice di grande esperienza prelevata dalla squadra finlandese del KuPS

Altro colpo per la Lazio Women. La squadra di Grassadonia, infatti, si assicura le prestazioni del terzino svedese Maja Eva Johanna Göthbergin arrivo dal KuPS. Sono diversi i nuovi arrivi nel settore femminile biancoceleste, deciso a conquistare la promozione in Serie A. Di seguito, il comunicato ufficiale della società:

"Ancora un innesto per la Lazio Women che continua la propria campagna di rafforzamento in vista del primo impegno ufficiale stagionale in Coppa Italia contro l`Arezzo Femminile. Dopo l`approdo del portiere Fabiana Fierro, a tingersi di biancoceleste è il terzino svedese Maja Eva Johanna Göthberg. Dopo le prime esperienze in patria ha vestito la maglia dei finlandesi del KuPS con cui la scorsa stagione ha disputato anche la UEFA Women’s Champions League, collezionando quattro presenze".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.