È un'eliminazione che dà tante risposte positive quella arrivata contro l'Inter. Seppur i gol di Jelcic e Cambiaghini condannino la Lazio, le ragazze di mister Grassadonia escono a testa alta contro una squadra che danni lotta per i vertici in Serie A. Serie A è che l'unico obiettivo per la selezione Women. Dopo la delusione della scorsa stagione le ragazze sono pronte ora a immergersi esclusivamente alla corsa in campionato. Tre successi in tre partite, seppur con il brivido nell'ultima uscita contro l'Arezzo, per una Lazio che oggi contro il Bologna cercherà la quarta vittoria di fila.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | La Lazio a caccia del poker. Al Fersini arriva il Bologna
Dopo essere uscite a testa alta con l'Inter in Coppa Italia le ragazze di Grassadonia sono pronte a immergersi a pieno nella corsa campionato
Vincere e buttare un occhio alla Ternana, oggi impegnata con il Chievo, unica squadra che fin qui ha tenuto il passo delle ragazze di mister Grassadonia, tecnico che oggi recupererà tra le convocate Popadinova, Goldoni, Ferrandi e Baltrip (risparmiata nel giovedì di coppa). Gruppo dunque al completo per cercare il quarto successo e arrivare al meglio al "derby" di prossima settimana contro la Res Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA