02:03 min

lazio women

WOMEN | Lazio-Ternana, Castiello: “Dispiace per i nostri tifosi. Daremo tutto”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta a canali ufficiali del club, al termine della gara al Fersini tra Lazio Women e Ternana

È una doccia fredda il gol di Pirone che al 93° gela il Fersini pareggia il gol, arrivato allo scadere del primo tempo, di Göthberg. Sfuma dunque il primo match point promozione per la Lazio Women che, complice anche una conduzione arbitrale più che discutibile, avrà ora a Ravenna la seconda chance per centrare la Serie A. Al termine della partita Antonietta Castiello ha commentato la partita ai microfoni ufficiali del club.

"Penso che domenica come oggi sarà tutto nelle nostre mani: sono fiera della mia squadra. Sono contenta di come sono scese in campo: tutte vogliono far bene. Non mi aspettava tutta questa gente: sono fiera di tutti i tifosi che abbiamo. Dispiace che non possano festeggiare con noi ma ci sosterranno anche da lontano.

Il giallo? Mi ha condizionato tanto ma è il ruolo mio: io meno e ogni tanto il giallo arriva. Penso che sia stato un anno pieno di impegno e fatica, il mister ci chiede tanto ma penso sia ripagato da quello che mettiamo in campo. E' da inizio anno che abbiano una tifoseria che fa invidia a tutti. Da martedì prepareremo la gara per vincerla e soprattutto metteremo tanto veleno per non averla portata a casa oggi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.