01:06 min

lazio women

Tavagnacco-Lazio Women 0-2: decidono Eriksen e Visentin

redazionecittaceleste

Ecco le formazioni ufficiali di Tavagnacco-Lazio Women, match valido come seconda giornata di Serie B femminile

Seguono aggiornamenti...

AGGIORNAMENTO 16.20 - Obiettivo raggiunto per la Lazio Women. Alla seconda giornata di campionato arriva la prima vittoria stagionale in Serie B. Tutte le emozioni arrivano nel primo tempo. A sbloccare al 14' il match ci pensa Eriksen con un colpo di testa su punizione di Toniolo che dà un bacio al palo e batte Marchetti. La seconda marcatura delle biancocelesti arriva al termine della prima frazione. Al 42' Chatzinikolaou lancia Visentin che con un pallonetto raddoppia non lasciando scampo al portiere avversario. Nella seconda frazione la squadra di Catini va perlopiù in gestione e in diversi casi sfiora il tris senza però centrare la porta avveraria, ma poco importa: primi tre punti per la Lazio. Il club capitolino comincia così a muovere la classifica in un anno importante con l'obiettivo promozione prefissato.

Tutto pronto per la seconda giornata di Serie B femminile. La Lazio dopo il pareggio contro il Brescia è ospite del Tavagnacco reduce dalla vittoria contro il Genoa per 3-1. Catini in vista della sfida si affida al 4-3-1-2 con la nuova arrivata Eriksen in mezzo al campo e Visentin come al solito protagonista principale in attacco. Dal canto suo Recenti schiera un 4-2-3-1.

Le formazioni ufficiali:

Tavagnacco (4-2-3-1): Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis.

A disp.: Girardi, Rosolen, Ridolfi, Iacuzzi, Moroso, Morleo, Dieude, Dimaggio, Castro Garcia. All.: Alessandro Recenti.

Lazio Women (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin.

A disp.: Natalucci, Pezzotti, Khellas, Vivirito, Palombi, Fuhlendorff, Groff, Musolino, Jansen. All.: Massimiliano Catini.