- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Goldoni
Punteggio tennistico per la Lazio Women che atterra per 6-1 il Tavagnacco e difende il primato in classifica. Altri tre punti fondamentali verso l'obiettivo della Promozione, con Eleonora Goldoni che si è tolta la soddisfazione di segnare una doppietta. La stessa protagonista al termine della partita è intervenuta ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole.
"Un gol molto speciale, ringrazio il mister per avermi dato l'opportunità di battere il rigore. L'emozione è ancora tanta, perché proprio contro di loro all'andata mi sono fratturata il malleolo e sono stati tre mesi veramente tosti quelli dell'infortunio. Tornare a contribuire alla vittoria della squadra è speciale. Credo nella perseveranza, nell'impegno e nel lavoro. E magari prima o poi tutto torna. Il mister ha grandi meriti, permette a noi ragazze la serenità di lavorare forte ogni giorno senza avere la certezza di giocare. Questo ci porta sempre a dare il massimo. Non va presa sottogamba nessuna partita, ogni partita è una finale e questo ci permette di mantenere l'attenzione alta. Dobbiamo continuare così. Dedica per la doppietta? Per papà, ai miei fratelli e ai miei amici che mi sono rimasti tanto vicini in questi momenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA