Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Chatzinikolaou supera Visentin come miglior realizzatrice stagionale

Lazio Women
Grazie al gol del pareggio contro il Chievo Chatzinikolaou ha superato momentaneamente Noemi Visentin nella classifica marcatori biancocelesti

redazionecittaceleste

Decimo risultato utile consecutivo in dieci partite. Non hanno centrato il nono successo consecutivo le ragazze di Massimiliano Catini che comunque sono uscite dalla sfide contro il Chievo con un pareggio che continua a muovere la classifica. Il successo del Napoli a ridotto ora tre i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice della Lazio verso la promozione ma il cammino delle biancocelesti continua ad essere ai limiti della perfezione. Ventisei i punti su trenta disponibili oltre alla miglior difesa (7 reti subite) e al miglior attacco del campionato (28 gol fatti). Ora l'occasione di ritrovare subito i tre punti contro il Trento, quartultima in classifica e terza peggior difesa del campionato.

Esultanza della Lazio Women

Catini punterà ancora sulle due bomber della squadra. Despoina Chatzinikolaou e Noemi Visentin sono infatti entrambe sul podio del titolo di capocannoniere del campionato. La greca tuttavia nell'ultima giornata si è tolta una soddisfazione proprio sulla compagna di squadra. Grazie al gol del pareggio Chatzinikolaou ha raggiunto quota 8 gol stagionali superando Visentin ferma a 7. Naturalmente la disputa tra le due è tutta volta al bene della squadra ma di certo spronerà entrambe a fare sempre meglio. Le due punte della Lazio rincorrono nella classifica generale Anastasia Spyridonidou, attaccante della Ternana già a quota 11.