- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
La Lazio Women ha dato un segnale nell'ultimo turno di campionato rimontando il Brescia e riconquistando il primo posto in classifica. Una partita che ha dato entusiasmo alla formazione allenata da Catini che domani alle 12:30 sarà impegnata contro il Tavagnacco. Le biancocelesti proveranno a difendere il primato con 38 punti, a +2 dal Napoli che insegue.
Mister Catini avrà a disposizione lo stesso gruppo della gara contro il Brescia. Ancora ai box sia Visentin che Pezzotti che proseguono la fase di recupero. Per Noemi Visentin, però, si avvicina il momento del ritorno in campo, probabile il suo rientro già nella prossima sfida di campionato. Non sarà della partita neanche Orlando. Catini potrà contare ancora su Pittaccio, rientrata nella sfida contro il Brescia e subito decisiva con il gol del definitivo 4-3 in favore della Lazio. La squadra si avvicina all'appuntamento contro il Tavagnacco per continuare a fare punti e ad ambire alla promozione in Serie A, sulle ali dell'entusiasmo dopo l'epica rimonta di domenica scorsa.
Una prova che ha lasciato soddisfatto Catini che al termine della partita ha riconosciuto il valore della vittoria del gruppo. "E' una vittoria stoica, più che storica, per come è arrivata, visto che eravamo sotto di due reti su un campo difficilissimo contro una squadra ostica. Sono tre punti pesantissimi in un momento fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA