- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Arriva a gennaio il momento della verità per la Lazio Women. Le biancocelesti di Grassadonia chiuderanno gli impegni in casa Lazio nella giornata odierna, alle 14:30 sul campo della Ternana. Sarà prima contro prima in un appuntamento che alla tredicesima giornata potrà già dare indicazioni concrete in chiave promozione. La miglior difesa (Lazio, 6 reti subite) sfida il miglior attacco (Ternana, 44 gol fatti). Per l’occasione mister Grassadonia sarà costretto a rinunciare ancora a Goldoni, che però prosegue nel suo percorso riabilitativo e punta a rientrare già a febbraio.
Ci sarà invece Greta Adami, subito convocata dopo l’ufficialità di venerdì del suo arrivo in prestito dal Milan. Intanto, a Formello arrivano già da diverse settimane i primi attestati di stima per alcune calciatrici in ottica Nazionale: Soncin osserva infatti Mancuso e Moraca, quest’ultima in lizza per il premio Puskas femminile dopo la rete segnata al Bologna a ottobre che ha fatto il giro dei social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA