Riposo per prima squadra maschile e Primavera, non per la Lazio Women. La squadra biancoceleste è intenzionata a mantenere un ritmo da schiacciasassi, valso il recente primato in solitaria dopo lo stop della Ternana contro il Parma. Per farlo, però, oggi alle 14:30 ci sarà da fare i conti con il Cesena, distante appena tre punti e quindi appaiata alla Ternana. L’appuntamento è al Fersini per le ragazze di mister Grassadonia, che in settimana hanno posato per la consueta foto di squadra. L’obiettivo è proseguire facendo vedere gioco e numeri di questo avvio, con appena tre reti subite in sette gare. Arriva una squadra tosta, imbattuta nelle ultime sei gare, ma la Lazio è carica e vuole continuare a volare per blindare la promozione diretta e un posto in Serie A, nel mondo del professionismo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Alle 14:30 scontro d’alta quota al Fersini: la Lazio ospita il Cesena
Le biancocelesti di mister Grassadonia ospitano le seconde in classifica a pari punti con la Ternana e imbattute da sei partite di campionato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA