lazio women

WOMEN | Sassari Torres-Lazio, le formazioni ufficiali: in panchina Visentin

Massimiliano Catini
Le scelte dei due tecnici per la gara in programma alle ore 15. Occhi puntati anche su Cittadella-Verona e Napoli-Cesena per le biancocelesti

redazionecittaceleste

Vola in trasferta in Sardegna la Lazio Women, intenzionata a proseguire nel cammino netto con il chiaro obiettivo di tornare in Serie A al termine della stagione. Per la gara odierna Catini dovrà rinunciare a Groff e Vecchione, mentre potrà contare ancora sulle due giocatrici che stanno trascinando la squadra: Chatzinikolaou e Moraca, arrivata a gennaio e già grande protagonista con la maglia della Lazio. Occhi puntati per le biancocelesti, oltre che sulla sfida alla Sassari Torres, anche sulle gare delle dirette concorrenti: Cittadella-Verona e Napoli-Cesena. Queste, intanto, le formazioni ufficiali per la sfida tra Lazio Women e Sassari Torres, in programma alle ore 15.

SASSARI TORRES: Deiana, V. Congia, Tola, Marenic, Iannaccio, Poli, Adam, Blasoni, Devoto, Crespi, Marras. Allenatore: Mauro Ardizzone.

A disposizione: Pontillo, Uzzanu, Wagner, Fadini, Pitittu, Peddio, A. Congia, Sanna, Sotgia.

LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pezzotti, Varriale, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon; Moraca; Chatzinikolaou, Fuhlendorff. Allenatore: Massimiliano Catini.

A disposizione: Natalucci, Palombi, Falloni, Colombo, Pittaccio, Jansen, Giuliano, Proietti, Visentin.