Domani la Lazio di mister Grassadonia contro il San Marino aprirà il suo 2024 a caccia di altri punti pesanti verso l'obiettivo promozione. In merito alla gara contro il San Marino ha parlato la biancoceleste Antonietta Castiello ai microfoni ufficiali della società.
lazio women
WOMEN | San Marino-Lazio, Castiello: “Obiettivo? Vincere il campionato”
"Che gruppo ho ritrovato? Sicuramente i giorni di riposo sono stati important perché eravamo tutte stanche. Al ritorno le ho ritrovate tutte cariche a pallettoni come piace a me e al mister. Il San Marino è una squadra preparata da sempre, non è una gara dove si va lì certi di vincere. Loro giocano come è giusto che sia, è una gara nella quale dobbiamo pensare anche in vista della prossima. Tutto gennaio sarà di fuoco, la Ternana ci pensiamo quando andiamo a Terni. Partita dopo partita. Se ripenso allo scorso anno sono ancora amareggiata per come è finita quindi voglio riprendermi, così come tutte le mie compagne, quello che non ci siamo prese. A livello personale sento di star crescendo grazie al mister. A livello personale voglio solo vincere il campionato poi si pensa al resto. Gennaio decisivo? No considerando che il 28 gennaio si chiude solo il girone d'andata è ancora tutto da giocare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA