03:08 min

lazio women

WOMEN | La Lazio riparte da Tavagnacco, Grassadonia ritrova Popadinova

Michele Cerrotta

Tutte le biancocelesti sono a disposizione del mister dopo lo stop per le nazionali per la gara contro la penultima squadra della classifica

La Lazio Women riparte da Tavagnacco dopo la sosta per le nazionali. Una settimana di stop per recuperare le energie e proiettarsi verso la fase centrale e probabilmente decisiva del campionato. Le biancocelesti sono prime in classifica insieme a Ternana e Cesena, tutte ferme dopo nove giornate a 24 punti. Provano a tenere il passo Parma a 22 e Genoa a 21, in un campionato di Serie B che aspetta ancora di trovare la squadra che riuscirà a dare lo strappo.

Proverà a farlo allora la Lazio Women a partire dalla trasferta in provincia di Udine, dove la squadra è arrivata in treno. Rosa al completo per mister Grassadonia che recupera le infortunate e soprattutto Popadinova. La biancoceleste si era fermata contro la Freedom per una piccola ricaduta muscolare e aveva dovuto saltare anche le ultime due gare di campionato, per poi tornare in campo già durante la sosta con la sua nazionale. Gruppo al completo allora per provare ad approfittare dell’assist fornito dal calendario, con la Lazio impegnata contro il Tavagnacco penultimo, la Ternana sul campo del Genoa e il Cesena su quello del Chievo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 13:30.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.