- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Visentin, Lazio Women
Una tripletta nel finale per suggellare il netto 7-o con cui la Lazio Women ha agilmente archiviato la pratica Ravenna. Noemi Visentin è senza dubbio l'Mvp dell'ultima uscita della biancoceleste che grazie ai tre punti conquistati mantengono il primato della classifica con la Ternana (vittoriosa per 1-2 sul campo del Pavia). Proprio Noemi Visentin al termine della gara ha commentato la partita ai microfoni ufficiali della società.
"Sono veramente tanto contenta per questa tripletta ma soprattutto per la prestazione. Mi mancavano questa emozioni e ora che le ho ritrovate sono davvero contenta. I gol di oggi servivano a ognuna di noi e soprattutto alla classifica perché al momento se finisse oggi il campionato per la differenza reti non saremmo prime. Dobbiamo essere più pratiche sotto porta e mentalizzarci perché segnare fa bene a noi stesse e al risultato.
Il primo tempo abbiamo segnato subito però queste gare sono sulla carte facile ma serve sempre stare attente perché sono gare trappola dove se sottovaluti l'avversario o parti convinto di vincere è il momento in cui rischi di perdere. A Parma sarà una gara dura però dobbiamo lavorare bene in settimane. Dobbiamo vincere senza se e senza ma anche se in casa loro sarà tosto. Dobbiamo dare tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA