07:37 min

lazio women

WOMEN | Ravenna-Lazio, le formazioni ufficiali: novità in difesa

Michele Cerrotta
Le scelte dei due allenatori per la gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B femminile: in palio c'è la promozione

Tre punti per l'aritmetica, ma potrebbero bastarne anche meno alla Lazio Women, impegnata oggi nella penultima giornata di campionato sul campo del Ravenna ultimo e già retrocesso. Le biancocelesti hanno cinque punti di vantaggio su Ternana e Parma, con quest'ultima che sarà l'avversaria della squadra di Grassadonia al Fersini nell'ultimo turno. Quando, però, ogni verdetto potrebbe essere stato ormai stabilito almeno per quanto riguarda la promozione diretta. Proprio per archiviare ogni discorso, allora, la Lazio scenderà in campo alle 15:00 contro le romagnole. Queste le formazioni ufficiali del match.

RAVENNA (3-5-2): Martinoli; Catalano, Tugnoli, Croin; Costantini, Diversi, Georgiou, Petralia, Mele; Lattanzio, Fancellu. Allenatore: Fausto Lorenzini.

A disposizione: Quercioli, Pignagnoli, Melis, Tengattini, Gallina, Campi, Ventura, Papaleo, Puntoni.

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Reyes, Mancuso, Eriksen, Göthberg; Castiello, Adami, Goldoni; Moraca; Hovmark, Visentin. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

A disposizione: Fierro, Pezzotti, Ferrandi, Pittaccio, Palombi, Kuenrath, Colombo, Popadinova, Varriale, Proietti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.