- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Grassadonia
La Lazio Women è in Serie A. Decisiva la vittoria a Ravenna con la doppietta di Visentin, che scrive 0-2 sul risultato finale e permette alle biancocelesti di centrare l'obiettivo fissato a inizio stagione. Al termine della gara il mister Gianluca Grassadonia è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare il traguardo raggiunto.
“È stata una stagione soffertissima, sapevamo di non essere le più forti perché Ternana e Parma avevano qualcosina in più. Ma ha vinto un gruppo che è stato ossessionato dalla vittoria. Prima della gara abbiamo ricordato le sedute d’allenamento. Il lavoro è stato straordinario. Il calcio femminile? Voglio ringraziare innanzitutto una grande società, il presidente Lotito. Non ci hanno fatto mancare niente. Così come un gruppo incredibile e gli addetti ai lavori. Tutto lo staff, che è stato fondamentale per noi. Anche Fedeli, che ora è con la prima squadra e fa capire anche l'importanza del lavoro fatto. Alberto Bianchi, una colonna fondamentale che ha costruito questa squadra. E principalmente il direttore Fabiani, che mi ha proposto qualcosa che non avevo preso in considerazione all’inizio. E ha avuto, ancora una volta ragione. Lo dedico maggiormente a lui”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA