lazio women

WOMEN | Lazio, la Primavera non va oltre il pari contro il San Marino

Stefania Palminteri Redattore 
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto il risultato della partita con San Marino della Primavera della selezione Women

Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto il risultato della partita contro San Marino della Primavera della Lazio Women di mister Pace.

"Ritornano in campo le ragazze della Lazio Women. La squadra guidata da Pamela Pace inanella il quinto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pareggi) e mantiene il secondo posto della classifica.

Alla 9^ giornata del campionato Primavera 2 Femminile la sfida del ‘Green Club’ tra Lazio Women e San Marino Academy termina 2-2.

Pronti, via e la squadra di mister Piva sblocca il risultato con Terenzi. Le aquile non ci stanno e spingono il piede sull’acceleratore trovando la via del gol al 26’, è Scaramuzzi a mettere la firma sul match. Le biancocelesti cercano la rete del raddoppio, ma la prima frazione di gioco termina con il parziale di 1-1.

Nella ripresa, le capitoline trovano il meritato raddoppio all’11’, questa volta è Mancini a spedire la sfera in fondo al sacco per il 2-1. La Lazio Women continua a creare gioco ed azioni, ma non riesce a trovare la rete per chiudere i giochi, ne approfittano le avversarie che acciuffano il pari alla mezz’ora, è ancora Terenzi a segnare. Il risultato si porta sul 2-2, entrambe le squadre cercano il guizzo vincente sotto porta, ma senza riuscita. Al triplice fischio la sfida Lazio Women-San Marino Academy termina 2-2.

Le aquile della Primavera biancoceleste continuano il volo e mettono in cassaforte il quinto risultato utile consecutivo rimanendo sul gradino intermedio del podio.

Nel prossimo weekend, le ragazze di Pamele Pace osservano il turno di riposo. Le biancocelesti tornano in campo il 14 Gennaio per la sfida Res Women-Lazio Women, uno scontro d’alta quota".

PRIMAVERA FEMMINILE 2 (9^ Giornata):

Lazio Women- San Marino Academy 2-2

Marcatori: 2’pt, 30’st Terenzi (SMA), 26’pt Scaramuzzi (LW), 11’st Mancini (LW)