- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Grassadonia, Lazio Women
La Lazio Women di Grassadonia centra un altro successo. Dopo la vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Arezzo, oggi ha centrato la prima vittoria in campionato all’esordio contro il Verona. Quindi, il risultato finale della gara è di 1 a 0 per le biancocelesti grazie al gol di Popadinova al 73esimo. Ora, il tecnico della Lazio avrà tutto il tempo per preparare la prossima gara contro il Genoa.
La vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona della Lazio è arrivata con merito. Le ragazze di Grassadonia hanno dominato per lunghi tratti la gara, collezionando anche i due legni. Il gol di Popadinova è arrivato dagli sviluppi di un calcio di punizione.
La prossima sfida per la Lazio Women sarà contro il Genoa domenica 1 ottobre. La squadra ligure è reduce da un risultato positivo di 2 a 0 contro il Chievo. Grazie alla sosta per le Nazionali della prossima settimana, il tecnico biancoceleste Grassadonia avrà molto tempo a disposizione per preparare la gara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA