- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Francesca Pittaccio
Vigilia di Cesena-Lazio per le ragazze di Grassadonia, ormai al comando della classifica di Serie B. Le biancocelesti cercano la giusta continuità, andando a sfidare la terza in classifica e quindi diretta concorrente. Di seguito, le parole di Francesca Pittaccio ai microfoni della FIGC.
"C’è grande desiderio di rivalsa, vogliamo dimostrare chi siamo e mettere in campo la nostra mentalità per ottenere il massimo risultato". Un pensiero anche ai genitori e alla famiglia, sempre presenti in ogni occasione: "I miei, così come i genitori delle mie compagne, vengono a sostenerci ovunque, non importa dove, sono sempre lì e portano lo striscione che mi hanno dedicato. Sono una parte importante di me e della mia vita, calcistica e non".
Infine, un commento sul mister Grassadonia, sempre molto apprezzato dalle sue giocatrici: "È un trascinatore, ci ha dato una mentalità che prima non avevamo. La Lazio ha una grande storia è vogliamo riportarla dove merita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA