A margine della cena di Natale è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste Martina Piemonte. Queste le parole dell'attaccante della Lazio Women: “Il gol è stata una rivincita, contro anche una mia ex squadra. Ma io penso a noi, ce lo meritavamo tanto perché lo abbiamo cercato in tante partite. Anche con la Juve che è stata forse la più bella partita che abbiamo fatto, pur perdendo 3-2 all’ultimo. Meritavamo in ogni partita, ma siamo rimasti sempre con l’amaro in bocca. Ora finalmente abbiamo preso questi tre punti che cercavamo tanto per chiudere l’anno come meritiamo e come abbiamo dimostrato dall’inizio dell’anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
Piemonte a LSC: “La Lazio merita tanto, sappiamo ciò che abbiamo fatto. E ora…”
Le parole della punta biancoceleste intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club durante la cena di Natale al Museo delle Civiltà
Da neopromosse, per quanto abbiamo dimostrato in campo, avremmo meritato di più. Ma il calcio è questo, siamo cariche e non vediamo l’ora di iniziare l’anno consapevoli di quanto costruito. La Lazio merita tanto, quando ci divertiamo facciamo bene e spero di dare il massimo sempre. Pandoro o panettone? Pandoro. Le canzoni di Natale? Mi piace Last Christmas. A Babbo Natale? Chiedevo di giocare a calcio, sono cresciuta in una famiglia in cui stare bene e divertirsi era la cosa più bella. Il regalo più brutto? Un pigiama. Il Natale perfetto è a casa con la famiglia, perché ho girato tanto e tornare a casa è sempre bello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA