- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Proietti, Lazio Women
Festa grande in quel di Formello al triplice fischio della gara tra la selezione Women della Lazio e quella del Parma. Le ragazze di mister Grassadonia, dopo aver centrato la promozione nell'ultima trasferta stagionale a Ravenna, hanno finalmente potuto celebrare il successo davanti ai propri tifosi. Intervenuta ai microfoni ufficiali del club Elena Proietti, in gol contro le emiliane, ha raccontato le emozioni di questa promozione.
"Ancora non ho ben realizzato. Sono brava a parole solitamente però questa volta non ne ho perché comunque è stato un percorso importante, il mister ci ha sempre tenuto a sottolineare che la forza di questa squadra è stata in tutte le componenti della rosa. Penso che sia stata questa la nostra forza e oggi è stato il coronamento di questa giornata. Sono contenta di aver avuto questa possibilità perché è stata la ciliegina a un percorso lungo ma che ci ha fatto raggiungere l'obiettivo che era quello per cui abbiamo lavorato duramente da agosto in poi. Io penso che il nostro onore e onere era quello di vestire la maglia di una società prestigiosa quindi penso che fosse in qualche modo il minimo raggiungere questo obiettivo perché la Lazio merita di calcare palcoscenici grandi e come mino quindi la massima serie. Ringrazio il presidente per le strutture che ci ha messo a disposizione tutto l'anno perché sono strutture da massima serie. Abbiamo riportato la Lazio nel posto che merita e spero che ora competeremo nel corso degli anni per raggiungere traguardi importanti anche in Serie A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA