03:28 min

lazio women

WOMEN | Lazio a Parma per confermare la vetta. Il rientro di Goldoni…

Michele Cerrotta

Scontro diretto alle porte per le biancocelesti, che saranno impegnate sul campo delle emiliane alla ricerca di punti pesanti in classifica

L’ultima giornata del girone di andata in Serie B femminile chiama la Lazio all’ennesimo scontro diretto di un campionato più equilibrato che mai al vertice. Le biancocelesti sono prime insieme a Ternana e Parma, prossimo avversario, mentre il Cesena è a tre punti di distanza. Corsa a quattro per la promozione che obbliga la squadra di Grassadonia di limitare quasi a zero i punti lasciati per strada. Obbligatorio allora non commettere errori già dalla gara contro le emiliane in programma alle 14:30. Impegnata in casa contro il San Marino la Ternana, mentre il Cesena sarà impegnato sul campo del Verona quinto in classifica.

Per quanto riguarda la Lazio Women, arrivata a Parma in pullman, è ancora out Goldoni: la centrocampista biancoceleste è alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia e dovrà rimanere lontana dal campo ancora qualche settimana. Rientrerà a disposizione probabilmente intorno alla fine del mese di febbraio. Il centrocampo biancoceleste domani dovrà fare a meno anche di Pezzotti, scesa in campo solo in quattro occasioni - di cui una da titolare - in questo campionato. È arrivata nel mercato invernale invece Adami, subito messa in campo nella scorsa giornata contro il Ravenna anche se ancora lontana dalla condizione fisica migliore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.