03:39 min

lazio women

WOMEN | Palombi: “Siamo nella storia della Lazio: annata straordinaria”

Michele Cerrotta
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il successo valso la promozione in A

Vittoria e promozione, la Lazio Women vola in Serie A battendo il Ravenna. Al termine del match è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Claudia Palombi. Queste le sue parole. “L’anno scorso avevamo fatto tutte una promessa, oggi posso dire che siamo un gruppo magnifico. Annata straordinaria, promessa mantenuta. Le mie sono lacrime di gioia e di amore per questa maglia. Quando Giusy ha sbagliato il rigore ho pensato di non mollare, ero sicura avremmo segnato. E Noemi è stata bravissima a trovare il gol. Non molliamo mai, avremmo vinto anche al 96’: siamo queste e ringraziamo tutti per una stagione straordinaria. Questa squadra è negli annali di questa società”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.